UGREEN Ricevitore Bluetooth v5.0 per Auto

UGREEN Ricevitore Bluetooth v5.0 per Auto

Oggi vi presentiamo il ricevitore Bluetooth Ugreen, prodotto molto utile nella macchina per chiamate e ascoltare musica. La tecnologia Bluetooth è integrata in tantissimi dispositivi di ultima generazione, rendendo l’accoppiamento con cuffie e casse semplice e veloce. Tuttavia, ci sono apparecchi più datati che non dispongano di Bluetooth. In questo caso sostituire completamente il proprio impianto audio o video può avere poco senso, soprattutto considerando che con un investimento molto più modesto è comunque possibile dotare di tecnologia Bluetooth anche i prodotti meno recenti.

È infatti sufficiente dotarsi di un ricevitore e trasmettitore Bluetooth, un piccolo dispositivo che va connesso, per esempio, alla propria TV, al proprio impianto audio oppure alla propria auto, permettendo di emettere o ricevere un segnale wireless compatibile con cuffie Bluetooth, smartphone e moltissimi altri prodotti.

Il fattore da tenere in considerazione riguarda, ovviamente, la qualità della trasmissione. Considerando che un ricevitore-trasmettitore Bluetooth viene utilizzato per diffondere il segnale audio, è fondamentale che questo non venga eccessivamente compresso, venga mantenuto il più fedele possibile.

Il ricevitore Bluetooth Ugreen che vi presentiamo oggi offre una ottima qualità di trasmissione del segnale.

Alcune caratteristiche del Ricevitore Bluetooth Ugreen:

  • connessione stabile
  • distanza di trasmissione di questo modello arriva fino a 10 metri.
  • può essere tenuto in standby fino a 300 ore.
  • microfono integrato CVC 8.0 offre un ottimo audio ( lo utilizzato per chiamate in macchina e l’audio da entrambe parti era ottimo)
  • collegamento in automatico ( se vi allontanate dalla auto)
  • dotato di tre 3 tasti in silicone per le varie funzioni in chiamata e riproduzione musicale.
  • Si ricarica tramite cavo usb presente nella confezione.

Acquistalo subito e prova l’esperienza di effettuare chiamate a mani libere e ascoltare la propria musica in auto: